Gamma79 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 cerco chi vuole perdere una mezzoretta per completare il pokedex a me mancano 40 pokemon I pokemon che mi mancano sono : N.116 N.118 N.137 N.150 N.152 N.236 N.266 N.270 N.273 N.276 N.301 N.329 N.342 N.346 N.389 Sono 15 pokemon alcuni si ottengono per evoluzione di scambi quindi se siete disponibili scrivetemi qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 ciao, cosa ti manca? hai per caso tortunator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma79 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Saynt ha scritto: ciao, cosa ti manca? hai per caso tortunator? allora tortunator ora non ce l'ho ma vado subito a prenderlo se ti interessa Adesso, Gamma79 ha scritto: allora tortunator ora non ce l'ho ma vado subito a prenderlo se ti interessa poi mi manca di scudo la prima evoluzione di sliggo dreepy il pokemon drgo psico e quella specie di scimpanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 27 minuti fa, Gamma79 ha scritto: allora tortunator ora non ce l'ho ma vado subito a prenderlo se ti interessa poi mi manca di scudo la prima evoluzione di sliggo dreepy il pokemon drgo psico e quella specie di scimpanze quelli li ho non sono un problema, Ao megamini, lv 1 natura e sesso indifferente; ma tortunator non è così semplice da trovare, in bocca al lupo ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Gamma79 Dovresti inserire l'Ao e il livello dei Pokèmon che scambierai con Saynt :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma79 Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Gamma79 Dovresti inserire l'Ao e il livello dei Pokèmon che scambierai con Saynt :o mmh scusa l'ignoranza non so cosa sia l'ao e gli scambi che sto cercando di fare sono fittizzi perche poi rendero tutti i pokemon al vero propretario comunque modifico il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Gamma79 Capisco, in futuro quando farai scambi senza restituzioni non dimenticare quei dati! Con Ao s'intende comunque il tuo nome nel gioco (Ao è la sigla per Allenatore originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.