RbHawke Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao a tutti Mi servirebbero per completare il Pokèdex: -Zamazenta (solo da registrare) -Slurpuff Offro: Qualsiasi pokèmon comune oppure scarti di breeding Toxel: 4 iv, Timido, Abilità: Paura, Femmina, in Ultra Ball, AO - RbHawke Koffing: 5 iv, Schiva, Abilità: Gas Reagente, Maschio, in Mega Ball, AO - RbHawke Farfetch'd: 4 iv, Deciso, Abilità: Cuordeciso, Maschio, in Minor Ball, AO - RbHawke Mosse Uovo: Sdoppiatore e Nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma79 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 ciao ti posso aiutare per qualche pokemon ho appletun Slurpuff Kommo-o Eiscue e possiamo far evolvere ryno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Gamma79 Ciao, dovresti aggiungere il livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo @RbHawke Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti aggiungere il sesso degli scarti che stai offrendo se ti è possibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.