Vinegar Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Cerco questi due Pokémon per finire il Pokédex. Se volete offro Pokémon esclusivi di Spada per il disturbo. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Proprio_Io Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, Vinegar ha scritto: Cerco questi due Pokémon per finire il Pokédex. Se volete offro Pokémon esclusivi di Spada per il disturbo. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Ho entrambi. Cerco Zacian e Turtonator, come si procede? Sono nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinegar Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao. Scusami ma sono appena riuscito a scambiare i Pokémon che mi servivano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Proprio_Io Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Vinegar ha scritto: Ciao. Scusami ma sono appena riuscito a scambiare i Pokémon che mi servivano Nessun problema grazie, continuo a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.