Trycyty Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao a tutti. Ho sottoposto il mio Pokemon all’ allenamento pro utilizzando 3 tappi argento per maxare 3 statistiche. Una volta fatto guardando la tabella con le IV dal box leggo la dicitura ‘’ al top ‘’ e non ‘’stellare’’. È normale? La statistica è comunque al 31? Scusate l’ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 3 minuti fa, Trycyty ha scritto: Ciao a tutti. Ho sottoposto il mio Pokemon all’ allenamento pro utilizzando 3 tappi argento per maxare 3 statistiche. Una volta fatto guardando la tabella con le IV dal box leggo la dicitura ‘’ al top ‘’ e non ‘’stellare’’. È normale? La statistica è comunque al 31? Scusate l’ignoranza. Sì, al top indica che la statistica è al 31 grazie all’uso dei tappi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trycyty Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 15 minuti fa, kingdom ha scritto: Sì, al top indica che la statistica è al 31 grazie all’uso dei tappi Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 14 ore fa, Trycyty ha scritto: Grazie mille Questa digitura diversa ti serve per sapere che quelle sta non sono passabili ai figli. Le stat coi tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trycyty Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 8 ore fa, Zaffira ha scritto: Questa digitura diversa ti serve per sapere che quelle sta non sono passabili ai figli. Le stat coi tappi. Immaginavo, ma non giocando da anni ho preferito chiedere per sicurezza. Thanks. Potete chiudere pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.