MilleMeringa Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Buonsalve! Cerco due Pokémon in particolare che mi mancano per completare il DEX di Galar. I due in questione sono: -Passimian -Zacian Mi basta fare uno scambio veloce dei due per registrarli, non ho bisogno di tenerli. Offro il reciproco aiuto per il completamento del Dex. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MilleMeringa Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 9 ore fa, MilleMeringa ha scritto: Buonsalve! Cerco due Pokémon in particolare che mi mancano per completare il DEX di Galar. I due in questione sono: -Passimian -Zacian Mi basta fare uno scambio veloce dei due per registrarli, non ho bisogno di tenerli. Offro il reciproco aiuto per il completamento del Dex. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, MilleMeringa ha scritto: Ciao, io posso aiutarti stasera verso le 21. Mi mancano praticamente tutti i pokémon esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MilleMeringa Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 8 minuti fa, Leapho ha scritto: Ciao, io posso aiutarti stasera verso le 21. Mi mancano praticamente tutti i pokémon esclusivi di scudo Ciao! Ora mi manca solo Zacian, fammi una lista di chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leapho Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Va bene, allora scambiamo e ri-scambiamo zacian e zamazenta solo per averli nel pokédex, poi mi piacerebbe avere eiscue, ponyta, growlithe, i due fossili di scudo, grookey e sobble se possibile. Ci sono verso le 21 stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @MilleMeringa Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MilleMeringa Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MilleMeringa Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore Ok , grazie! Sono abbastanza nuovo nel giro ahahah Comunque possiamo anche chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.