DarthMoria Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Come da titolo cerco un corsola/cursola con Abilità nascosta. Posso offrire Hatenna con HA , Tocteicity HA o eventualmente altre richieste
WhitePenguin Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Se vuoi posso dartelo ii, domani ti metto i dati (ora sono dal cell) Toxel con HA mi va piu che bene Io posso offrirtene uno cosi : - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 @DarthMoria Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokèmon che stai offrendo :o
DarthMoria Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 L'Ao sono io (Marco), li ho catturati da un raid e/o covati On 26/11/2019 at 04:02, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi posso dartelo ii, domani ti metto i dati (ora sono dal cell) Toxel con HA mi va piu che bene Io posso offrirtene uno cosi : - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto Va bene, contattami via mp quando vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.