DarthMoria Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Come da titolo cerco un corsola/cursola con Abilità nascosta. Posso offrire Hatenna con HA , Tocteicity HA o eventualmente altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Se vuoi posso dartelo ii, domani ti metto i dati (ora sono dal cell) Toxel con HA mi va piu che bene Io posso offrirtene uno cosi : - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @DarthMoria Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokèmon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 L'Ao sono io (Marco), li ho catturati da un raid e/o covati On 26/11/2019 at 04:02, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi posso dartelo ii, domani ti metto i dati (ora sono dal cell) Toxel con HA mi va piu che bene Io posso offrirtene uno cosi : - Corsola/ ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Corpofunesto Va bene, contattami via mp quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.