Turi14 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Come da titolo offro EISCUE F Jolly Lv 1 AO Turi Sub Ball 6IV Panciamburo Cerco Farfetch’d o in alternativa sirfetch’d con abilità nascosta. Posso offrire anche Snom HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Forse stasera posso dartelo, dipende se lo scambiano a me!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 ore fa, Looker98 ha scritto: Forse stasera posso dartelo, dipende se lo scambiano a me!! Non avevo visto il messaggio, sono a casa fino alle 9, se lo trovi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Turi14 Ciao, dovresti riportare il Sesso e la Poké Ball dei vari Eiscue che stai scambiando :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 01:13, Superyle99 ha scritto: @Turi14 Ciao, dovresti riportare il Sesso e la Poké Ball dei vari Eiscue che stai scambiando :o Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 09:18, Turi14 ha scritto: Come da titolo offro EISCUE F Jolly Lv 1 AO Turi Sub Ball 6IV Panciamburo Cerco Farfetch’d o in alternativa sirfetch’d con abilità nascosta. Posso offrire anche Snom HA Ho farfetch con nervisaldi e 4 IV max! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Se è femmina per si può fare lo scambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, Turi14 ha scritto: Se è femmina per si può fare lo scambio subito SI femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 7 ore fa, Turi14 ha scritto: Si può chiudere la discussione @G-Nash ti chiedo solo di inserire anche AO, livello, natura e ball del Farfetch'd che hai scambiato, dopodichè chiuderò la discussione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Posso aggiungerlo anch’io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 37 minuti fa, Strax ha scritto: @G-Nash ti chiedo solo di inserire anche AO, livello, natura e ball del Farfetch'd che hai scambiato, dopodichè chiuderò la discussione Grazie Livello 1 AO RedSnap Ball pokeball Natura non me la ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 ore fa, G-Nash ha scritto: Livello 1 AO RedSnap Ball pokeball Natura non me la ricordo Va bene così, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.