Dragonaut Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mi spiace per le belle signore che mi volevano, ma mi sono sposato *mostra il buffet agli invitati* servitevi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 *s'abbuffa* *finisce tutto*.Più veloci e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ma chi ti voleva? LoLTutte è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ma chi ti voleva? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 POVERO ME ORA COSA FARO' Spero che tu sia contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Peccato ti stava giusto cercando una vecchia signora brufolosa sporca.. Non so cosa altro dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 POVERO ME ORA COSA FARO' Spero che tu sia contento. Contentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 WHO CARES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 WHO CARES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ma chi ti voleva? LoL nessuno, ovvio, non fa altro che rompermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 POVERO ME ORA COSA FARO' Spero che tu sia contento. Parleremo in privato di questa tua improvvisa scenata di gelosia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.