Pepper1305 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Buon pomeriggio! Qualche buona persona mi può scambiare un eevee con hidden ability Presagio/Anticipation? Ve ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 53 minuti fa, Pepper1305 ha scritto: Buon pomeriggio! Qualche buona persona mi può scambiare un eevee con hidden ability Presagio/Anticipation? Ve ne sarei molto grato Molto probabilmente dovrei avrelo io, in love ball o dreamball (non ricordo ma mi sembra molto di più la prima) con mosse uovo tra cui desiderio. Cosa offri? Il livello sarà 1 e l'AO Taita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Un Sandaconda giga? Tanto ne ho 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 5 minuti fa, Pepper1305 ha scritto: Un Sandaconda giga? Tanto ne ho 6 Ne ho 4 hahahahaha. Non è che ti ritrovi un corsola con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Eh no, vabbè mi arrangio! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.