Geppinocattura Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Per un machamp gigamax e per un coalossal gigamax OFFRO gengar e lapras GENGAR: AO:Davide Livello Dynamax:10 Livello:55 Sesso:femmina Pokeball:timer ball Abilità:corpofunesto Moveset:neropulsar,palla ombra,ombra notturna,rancore Natura:ardita Ivs:tutte stellari tranne atk e speed (sufficienti) LAPRAS: AO:Davide Livello Dynamax:10 Livello:56 Pokeball:timerball Abilità:idratazione Moveset:geloraggio,acquadisale, Corposcontro,idropompa Natura:lesta Sesso:maschio Ivs:tutte stellari tranne ps(normale) e sp.atk(sufficiente) (se avete anche un pelipper con piovischio ivs stellari tranne atk possiamo contrattare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroBasso200 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 11 minuti fa, Geppinocattura ha scritto: Per un machamp gigamax e per un coalossal gigamax OFFRO gengar e lapras GENGAR: AO:Davide Livello Dynamax:10 Livello:55 Sesso:femmina Pokeball:timer ball Abilità:corpofunesto Moveset:neropulsar,palla ombra,ombra notturna,rancore Natura:ardita Ivs:tutte stellari tranne atk e speed (sufficienti) LAPRAS: AO:Davide Livello Dynamax:10 Livello:56 Pokeball:timerball Abilità:idratazione Moveset:geloraggio,acquadisale, Corposcontro,idropompa Natura:lesta Sesso:maschio Ivs:tutte stellari tranne ps(normale) e sp.atk(sufficiente) (se avete anche un pelipper con piovischio ivs stellari tranne atk possiamo contrattare) Se vuoi posso scambiarti un : giga machamp liv 56 sesso : maschio liv dynamax 10 Natura : cauta Ps 172 At 167 Dif 102 Vel 83 Dif s 128 Att s 85 Abilità : cuordeciso Catturato con una scuro ball Ao : Alessandro ivs : 0 Regione : galar giga coalossal liv 56 sesso : femmina liv dynamax 10 Natura : Sicura Ps 192 At 88 Dif 171 Vel 55 Dif s 123 Att s 111 Abilità : corpodifuoco Catturata con una Scuro ball Ao : Alessandro ivs : 0 regione : galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 cerco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroBasso200 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 13 minuti fa, ivanp ha scritto: cerco anche io Cerchi giga di spa da o scudo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 4 ore fa, AlessandroBasso200 ha scritto: Cerchi giga di spa da o scudo ?? cerco gigamax lapras e gengar posso darti in cambio: Coalossal Ao Ivano natura sicura lv 56 abilità fuocoardore 31 IVs in PS, ATT, ATT SPEC, DIF SPEC machamp ao ivano natura mite lv 59 abilità nullodifesa 31 ivs in PS, ATT, DIF, VEL ho trovato gengar. se sei interessato scambio io mio machamp gigamax per lapras gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @ivanp I messaggi Up possono essere fatti solo dal creatore del topic, fai più attenzione la prossima volta! ^^" Inoltre dovresti riportare anche Il Sesso, la Poké Ball e il livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 io ho sia machamp gigamax che coalossal gigamax Io non mi faccio problemi su nature o altro per quelli di scudo. Basta che siano gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 allora nulla se li hai già. anche a me non importa nulla di natura ecc. mi bastava avere lapras gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Se volete vi posso dare flapple gigamax per appletun gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @anciuetta@Petrowsky Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokèmon che state offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se avete dei dubbi scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @anciuetta@Petrowsky Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokèmon che state offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se avete dei dubbi scrivetemi Manco quando ti ferma la stradale ti chiedono tutte ste generalità Buono a sapersi cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @anciuetta@Petrowsky Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokèmon che state offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se avete dei dubbi scrivetemi Aspettavo che almeno mi rispondesse a dargli tutte le specifice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 per caso ti serve flapple gigamax? a me serve appletun gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrowsky Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 No mi serve appletun gigamax io offro flapple gigamax Livello 60, Natura Mite, Abilità Voracità, maschio, 31 IV asp dsp vel dif , scuroball, Italia, LV Dynamax 8, Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.