Valgy Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Come da titolo ragazzi sto a 398. dovrei avere per un istante i due da titolo. do gli altri due esclusivi spada e ce li ridiamo cosi da marcarli nel pokedex e siamo felici entrambi. fatemi sapere al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Come nota a margine: puoi ottenere Silvally autonomamente, si evolve da Tipo Zero al passare di livello se è sufficientemente felice. Puoi usare una Calmanella per accelerare il processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @Valgy Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro di trovare i Pokémon che cerchi e un buon proseguimento qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti una mano io con Zamazenta. Io avrei bisogna dell'entrata dex di Zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.