AemonTar Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Cerco Lapras e Appletun Gigamax. A mia volta offro i corrispettivi: Machamp, Coalossal e Flapple Gigamax. MACHAMP: Livello: 56 Sesso: F Natura: Sicura Abilità: Cuordeciso Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar Livello di Dynamax: 7/10 Ao: Ray FLAPPLE: Livello: 58 Sesso: F Natura: Ritrosa Abilità: Maturazione Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar Livello di Dynamax: 7/10 Ao: Ray COALOSSAL: Livello: 59 Sesso: M Natura: Furba Abilità: Vapormacchina Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar Livello di Dynamax: 6/10 Ao: Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @AemonTar Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti inserire i seguenti dati su tutti i Pokèmon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 4 ore fa, AemonTar ha scritto: Cerco Lapras, Gengar e Appletun Gigamax. A mia volta offro i corrispettivi: Machamp, Coalossal e Flapple Gigamax. Inoltre cerco anche questi pokémon esclusivi di Scudo: Sableye, Solosis, Spritzee, Oranguru, Drampa. Ho oranguru, se hai Darumaka o Darmanitan forma Galar possiamo fare lo scambio. Horanguru AO Turi Lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 22 minuti fa, Turi14 ha scritto: Ho oranguru, se hai Darumaka o Darmanitan forma Galar possiamo fare lo scambio. Horanguru AO Turi Lv 1 Ti scrivo in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao se vuoi posso darti sableye e drampa. Entrambi lv 1 AO Forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 15:51, Forno99 ha scritto: Ciao se vuoi posso darti sableye e drampa. Entrambi lv 1 AO Forno Ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.