AemonTar Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Cerco Lapras e Appletun Gigamax. A mia volta offro i corrispettivi: Machamp, Coalossal e Flapple Gigamax. MACHAMP: Livello: 56 Sesso: F Natura: Sicura Abilità: Cuordeciso Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar Livello di Dynamax: 7/10 Ao: Ray FLAPPLE: Livello: 58 Sesso: F Natura: Ritrosa Abilità: Maturazione Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar Livello di Dynamax: 7/10 Ao: Ray COALOSSAL: Livello: 59 Sesso: M Natura: Furba Abilità: Vapormacchina Poké Ball: Ultra Ball Regione di provenienza: Galar Livello di Dynamax: 6/10 Ao: Ray
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 @AemonTar Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti inserire i seguenti dati su tutti i Pokèmon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi
Turi14 Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 4 ore fa, AemonTar ha scritto: Cerco Lapras, Gengar e Appletun Gigamax. A mia volta offro i corrispettivi: Machamp, Coalossal e Flapple Gigamax. Inoltre cerco anche questi pokémon esclusivi di Scudo: Sableye, Solosis, Spritzee, Oranguru, Drampa. Ho oranguru, se hai Darumaka o Darmanitan forma Galar possiamo fare lo scambio. Horanguru AO Turi Lv 1
AemonTar Inviato 26 novembre, 2019 Autore Inviato 26 novembre, 2019 22 minuti fa, Turi14 ha scritto: Ho oranguru, se hai Darumaka o Darmanitan forma Galar possiamo fare lo scambio. Horanguru AO Turi Lv 1 Ti scrivo in pvt.
Forno99 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Ciao se vuoi posso darti sableye e drampa. Entrambi lv 1 AO Forno
AemonTar Inviato 28 novembre, 2019 Autore Inviato 28 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 15:51, Forno99 ha scritto: Ciao se vuoi posso darti sableye e drampa. Entrambi lv 1 AO Forno Ti scrivo in pvt
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.