Emanuelejj Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Scambio pikachu gigamax per eevee gigamax! (o se non volete pikachu decidete voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroBasso200 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Se vuoi possiedo un evee giga da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @Emanuelejj Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Pikachu: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi EDIT: Ho provveduto a unire i due topic che avevi creato tra loro...in entrambi cercavi Eevee ^^" @AlessandroBasso200 Quando si offre un Pokèmon non comune è obbligatorio riportare i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuelejj Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Emanuelejj Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Pikachu: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Ohw ehm certo! Procedo Livello:73 Sesso:maschio Natura:audace Abilità:statico Ivs:tutti a 31 Pokeball: catturato con pokèball Regione:non la so ma è Inglese Livello Dynamax:8 su 10 Ao: Reyka 3 ore fa, AlessandroBasso200 ha scritto: Se vuoi possiedo un evee giga da scambiare Ehy ci sono! Dimmi pure dove trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroBasso200 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 31 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Ohw ehm certo! Procedo Livello:73 Sesso:maschio Natura:audace Abilità:statico Ivs:tutti a 31 Pokeball: catturato con pokèball Regione:non la so ma è Inglese Livello Dynamax:8 su 10 Ao: Reyka Ehy ci sono! Dimmi pure dove trovarti 31 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Ohw ehm certo! Procedo Livello:73 Sesso:maschio Natura:audace Abilità:statico Ivs:tutti a 31 Pokeball: catturato con pokèball Regione:non la so ma è Inglese Livello Dynamax:8 su 10 Ao: Reyka Ehy ci sono! Dimmi pure dove trovarti Il mio avatar si chiama Alessandro e il mio cod amico è il seguente 2264 0684 8901 per lo scambio la stanza ha la password 9111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuelejj Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, AlessandroBasso200 ha scritto: Il mio avatar si chiama alessandro e il mio cod amico è il seguente 2264 0684 8901 per lo scambio la stanza ha la password 9111 Perfetto! Ti salvo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.