Vai al commento

Barack Obama fa la foca...

Post raccomandati

Inviato

Barack Obama fa la foca...

/>http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/fotogallery/1019202/barack-obama-fa-la-foca.shtml

Sport -

Barack Obama adora lo sport. Non è un segreto. E non perde occasione per mostrare tutte le sue capacità . Eccolo alle prese col pallone mentre palleggia di testa durante un incontro alla Casa Bianca con i Los Angeles Galaxy, freschi campioni della Mls.

Ps: Ma qualcosa di meglio no eh? -___-'

Inviato

Tutti hanno il tempo libero, eh.

Ci sono persone che fanno di peggio nel loro tempo libero (*cough* bungabunga *cough*)

ps. Elabora un minimo gli articoli che copypasti da quel sito...

Inviato

Sono sicuro che finisce in una delle rubriche di striscia...

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Sono sicuro che finisce in una delle rubriche di striscia...

uhm, rly?

Non posso credere che siate così ignoranti...(non tutti, eh lol)

Ha usato un pallone, un f077*71551*0 pallone...cosa c'è di male?

Inviato

Invece di guardare a Barak Obama (Un grande), guardate lo schifo di Berlusconi.... :D

Un grande ladro come altri

Inviato

Non vedo che problema ci sia... manco può fare quel che gli piace che deve essere attaccato? ò_ò Ma che mondo è mai questo.

Inviato

Non vedo che problema ci sia... manco può fare quel che gli piace che deve essere attaccato? ò_ò Ma che mondo è mai questo.

Che perdono tempo invece di salvare la gente

Inviato

Che perdono tempo invece di salvare la gente

Anche tu perdi tempo a vedere ogni singola cosa che fa una persona invece che fare qualcosa di costruttivo per la società .

Inviato

Anche tu perdi tempo a vedere ogni singola cosa che fa una persona invece che fare qualcosa di costruttivo per la società .

E tu no? bah

Inviato

E tu no? bah

Io non mi metto a monitorare la gente aspettando faccia qualcosa "che non va" per poi denigrarla, al contrario tuo °_°.

Inviato

Io non mi metto a monitorare la gente aspettando faccia qualcosa "che non va" per poi denigrarla, al contrario tuo °_°.

L'importante che ti sei capito da solo :-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...