Vai al commento

Dove trovo il DT Dragoartigli?

Trycyty

Post raccomandati

On 26/11/2019 at 20:35, Trycyty ha scritto:

Come da titolo sto cercando questo DT. Sapete aiutarmi? 

Si prende dal negozio Watt nelle Terre Selvagge (le DT ruotano, quindi se non trovi subito Dragartigli prova ad aspettare che cambino)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Trycyty ha scritto:

In realtà lo sto cercando proprio ora. Ma ruotano tutti in tutti i negozi o ci sono dei posti in cui posso trovarlo e altri in cui no? 

Questo purtroppo non so ancora dirtelo, la maggior parte dei siti non ha ancora una lista abbastanza precisa.

In ogni caso ho comunque scoperto che è possibile anche dropparlo dai Raid di tipo Drago, quindi per risparmiare tempo ti conviene più questa opzione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 5/12/2019 at 15:55, Trycyty ha scritto:

Continuo la discussione perché nonostante tutto non ho ancora risolto. Ho il team pronto e vorrei andare online ma mi manca questa mossa. 

Qualcuno di voi l’ha effettivamente trovata?

Come dice questo articolo, può essere acquistata dal venditore del Rotorally (ma i DT disponibili cambiano ogni giorno) o essere dato in ricompensa con i raid.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

On 7/12/2019 at 13:08, NatuShiny ha scritto:

Come dice questo articolo, può essere acquistata dal venditore del Rotorally (ma i DT disponibili cambiano ogni giorno) o essere dato in ricompensa con i raid.

Alla fine l’ho trovato nei raid. In ogni caso, anche switchando la data della console le DT nel negozio non cambiano. Ho provato più volte con più venditori, quindi non credo sia vera sta cosa della rotazione. Poi boh, magari mi sbaglio io... 

Link al commento

1 minuto fa, Trycyty ha scritto:

Alla fine l’ho trovato nei raid. In ogni caso, anche switchando la data della console le DT nel negozio non cambiano. Ho provato più volte con più venditori, quindi non credo sia vera sta cosa della rotazione. Poi boh, magari mi sbaglio io... 

Contento tu l'abbia trovato, non avendo provato di persona non saprei dirti per quanto riguarda il negozio di watt.

Si può chiudere la discussione? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...