Giacomoik Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Cerco un malamar audace 31 iv in ogni stats eccetto la velocità con abilità contrario, troppoforte, distortortozona, psicotaglio, ripicca. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 E possibilmente anche 252 attacco, 128 ps, e il resto in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao, su che gioco lo cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 ore fa, AittamB ha scritto: Ciao, su che gioco lo cerchi? Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 14 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Ultrasole in un paio di giorni te lo posso fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 18 minuti fa, AittamB ha scritto: in un paio di giorni te lo posso fare io Grazie mille. Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.