Paoz Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao ragazzi sono nuovo piacere di conoscervi :), come detto mi mancano 2 pokemon per completare il pokedex dopo 60 ore di gioco che sono: - ESCAVALIER - SLURPUFF In cambio ditemi pure di cosa avete bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoFrancoJr. Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 36 minuti fa, SCIZOR7 ha scritto: Ciao ragazzi sono nuovo piacere di conoscervi :), come detto mi mancano 2 pokemon per completare il pokedex dopo 60 ore di gioco che sono: - ESCAVALIER - SLURPUFF In cambio ditemi pure di cosa avete bisogno Se vuoi ti posso dare io questi due pokemon, in cambio vorrei chiederti sobble oppure scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 11 minuti fa, PippoFrancoJr. ha scritto: Se vuoi ti posso dare io questi due pokemon, in cambio vorrei chiederti sobble oppure scorbunny ok ti ho mandato un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Okey MOD potete chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 9 ore fa, SCIZOR7 ha scritto: Okey MOD potete chiudere il topic Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.