ZAF Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Ciao ragazzi sono nuovo piacere di conoscervi :), come detto mi mancano 2 pokemon per completare il pokedex dopo 60 ore di gioco che sono: - ESCAVALIER - SLURPUFF In cambio ditemi pure di cosa avete bisogno
PippoFrancoJr. Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 36 minuti fa, SCIZOR7 ha scritto: Ciao ragazzi sono nuovo piacere di conoscervi :), come detto mi mancano 2 pokemon per completare il pokedex dopo 60 ore di gioco che sono: - ESCAVALIER - SLURPUFF In cambio ditemi pure di cosa avete bisogno Se vuoi ti posso dare io questi due pokemon, in cambio vorrei chiederti sobble oppure scorbunny
ZAF Inviato 26 novembre, 2019 Autore Inviato 26 novembre, 2019 11 minuti fa, PippoFrancoJr. ha scritto: Se vuoi ti posso dare io questi due pokemon, in cambio vorrei chiederti sobble oppure scorbunny ok ti ho mandato un mex privato
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 9 ore fa, SCIZOR7 ha scritto: Okey MOD potete chiudere il topic Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.