ZeroZero Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Salve ho ricevuto un Larvitar con il Pokerus: Larvitar AO Neos natura Cauta catturato con la Velox ball lvl 1 nessuna IVs a 31 Cambio per un Larvitar HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 17 ore fa, ZeroZero ha scritto: Salve ho ricevuto un Larvitar con il Pokerus: Larvitar AO Neos natura Cauta catturato con la Velox ball lvl 1 nessuna IVs a 31 Cambio per un Larvitar HA Ciao, come hai catturato questo Larvitar? Se ti è arrivato dagli scambi prodigiosi, non puoi offrirlo: infetta qualche Pokémon con tuo AO, ed offri poi quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao! Scusa l'ignoranza ma come faccio ad infettare i miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 12 ore fa, ZeroZero ha scritto: Ciao! Scusa l'ignoranza ma come faccio ad infettare i miei pokemon? Devi tenerlo in squadra per un po’ insieme ad altri Pokemon che vuoi infettare e fare qualche lotta. Quando hai infettato qualcuno tienilo nel box perché il virus passa dopo qualche ora in squadra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Grazie! Lo farò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.