Kirito20 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao a tutti, come vedete dal titolo a me servirebbero questi due pokémon per completare il pokedex. Posso darvi chi volete, basta chiedere e vedrò di accontentarvi. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Che ne dici di Solrock e Passimian per Lunatone e Aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lanch17 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 6 ore fa, Kirito20 ha scritto: Ciao a tutti, come vedete dal titolo a me servirebbero questi due pokémon per completare il pokedex. Posso darvi chi volete, basta chiedere e vedrò di accontentarvi. Grazie mille Ciao se vuoi ti do passimian, tu per caso avresti un ponyta femmina natura ecc non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 9 ore fa, Kirito20 ha scritto: Ciao a tutti, come vedete dal titolo a me servirebbero questi due pokémon per completare il pokedex. Posso darvi chi volete, basta chiedere e vedrò di accontentarvi. Grazie mille 6 ore fa, G-Nash ha scritto: Che ne dici di Solrock e Passimian per Lunatone e Aromatisse? 2 ore fa, lanch17 ha scritto: Ciao se vuoi ti do passimian, tu per caso avresti un ponyta femmina natura ecc non mi interessano Ciao a tutti, dovete almeno indicare livello e AO dei pOkémon che offrite. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Allora Aromatisse livello 24 AO Kirito Lunatone lv 60 AO Kirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Solrock lv 40 AO RedSnap Passimian lv 36 AO RedSnap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lanch17 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Passimian lv 34 AO Lanch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.