Emanuelejj Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Scambio Zacian (con spada rovinata) per Zamazenta (con lo scudo) Livello:71 Ao:Rake Livello dynamx:0 su 10 Natura:placida Catturato con pokeball Ivs: ps attacco velocità stellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Scambio Zacian (con spada rovinata) per Zamazenta (con lo scudo) Livello:71 Ao:Rake Livello dynamx:0 su 10 Natura:placida Catturato con pokeball Ivs: ps attacco velocità stellari Se puoi cambiare la natura, sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuelejj Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Se puoi cambiare la natura, sarei interessato Non ho punti lotta ahaha cambiala tu dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Non ho punti lotta ahaha cambiala tu dopo! Dai, va bene. Purtroppo non sono disponibile fino a sera però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuelejj Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Dai, va bene. Purtroppo non sono disponibile fino a sera però. Dai non fa nulla! Però domani mi scade l'online! Come ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Scambio avvenuto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.