Emanuelejj Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Scambio Zacian (con spada rovinata) per Zamazenta (con lo scudo) Livello:71 Ao:Rake Livello dynamx:0 su 10 Natura:placida Catturato con pokeball Ivs: ps attacco velocità stellari
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Scambio Zacian (con spada rovinata) per Zamazenta (con lo scudo) Livello:71 Ao:Rake Livello dynamx:0 su 10 Natura:placida Catturato con pokeball Ivs: ps attacco velocità stellari Se puoi cambiare la natura, sarei interessato
Emanuelejj Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Se puoi cambiare la natura, sarei interessato Non ho punti lotta ahaha cambiala tu dopo!
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Non ho punti lotta ahaha cambiala tu dopo! Dai, va bene. Purtroppo non sono disponibile fino a sera però.
Emanuelejj Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Dai, va bene. Purtroppo non sono disponibile fino a sera però. Dai non fa nulla! Però domani mi scade l'online! Come ti trovo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.