Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Inviato 28 marzo, 2013 Salve a tutti,mi presento a voi con un 4fun buildato a casaccio che si è rivelato un ottimo team.Allora,nn avevo nulla da fare ed ho iniziato a buildare un Hail, e quindi ho deciso per uno stall.Come ogni stall cerco di sfruttare le EH,e mi semplifico il lavoro con l'hail.Ma passiamo al team:Mandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Brave Bird- U-turn- Roost- WhirlwindAvevo voglia di inserire questo pike che mi è sempre piaciuto parecchio ma che non ho mai avuto l'occasione di utilizzare,ottime statistiche che mi permettono di resistere sia a Landoru che a Gengar,problema per gli stall.Davvero un ottimo pike (basta pensare che DM di scarftios gli fà il 44%).Aiuta l'abilità overcoat,che lo ripara dall'hail.Abomasnow (M) @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Ice Shard- Earthquake- Protect- Leech SeedOvviamente Abomasnow è immancabile,leech seed+protect per dare fastidio all'avversario e costringerlo allo switch,ice shard priority stab utile contro draghi e co. ed EQ per rachi e tran che entrano.Heatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Roar- Protect- Stealth RockAnche lui onnipresente negli hail, mi para dal fire,setta e caccia via quelli che sperano di boostarsi. Moveset abbastanza standard,nulla da aggiungere.Glalie (F) @ LeftoversTrait: Ice BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Blizzard- Protect- Taunt- SpikesLa star del team<3 Setta le spikes,taunta i rompiballe e poi li colpisce con Blizzard.Protect per recuperare HP con left+Ice body e abusare delle Tspikes.Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 248 Def / 8 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Protect- Rapid Spin- Toxic SpikesLo spinner era d'obbligo,quindi ci ho piazzato cruel,che aiuta tutto il resto del team con le Tspikes e rapid spin.Protect e scald mosse standard,davvero un ottimo pikeMisdreavus (M) @ EvioliteTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Shadow Ball- Heal Bell- Will-O-Wisp- Pain SplitMi serviva un antispinner e ci ho messo lui,anche se in origine avevo rotom normale.Ho deciso per lui poichè ha Heal Bell ed ha cmq wow+split.Shadow ball stab per rompere le balle random.Questo è il team,divertitevi a trollare gli avversari^^ExportMandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Brave Bird- U-turn- Roost- WhirlwindAbomasnow (M) @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Ice Shard- Earthquake- Protect- Leech SeedHeatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Roar- Protect- Stealth RockGlalie (F) @ LeftoversTrait: Ice BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Blizzard- Protect- Taunt- SpikesTentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 248 Def / 8 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Protect- Rapid Spin- Toxic SpikesMisdreavus (M) @ EvioliteTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Shadow Ball- Heal Bell- Will-O-Wisp- Pain Split
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Inviato 28 marzo, 2013 Il team fa schifo fanne uno migliore!! The Ice Dragon!
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Inviato 28 marzo, 2013 Ahahahaah,spesso non conta i livello del team ma quello del battler, io lo so usare perchè me la cavo.Se non ti trovi bene o non ti piace non lo usare XD
Hiyori Inviato 28 marzo, 2013 Inviato 28 marzo, 2013 Se non riesci a setuppare le hazard, non è colpa del team lol.Dopo provo ad utilizzarlo.
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Inviato 28 marzo, 2013 Credo che faro qualke miglioramento al team e lo riprovero! The Ice Dragon!
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Inviato 28 marzo, 2013 Allora ho riprovato il team e mi dato una vittoria all ultimo colpo Se possibile potresti fare dei miglioramenti al team ?E mi scuso per il post in cui dicevo che faceva schifo The Ice Dragon!
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Inviato 28 marzo, 2013 Non devi scusarti, ma come già detto in precedenza è un 4fun e quindi non adatto alle lotte normali,ma solo per divertirsi.Se ne avrò voglia in seguito posterò altre team più seri XD
Guest Isamaru Fauno Matteo Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Divertentissimo 'sto Hail Mike!! Penso che ne prenderò spunto per il mio prossimo troll team!!
Lord_Rahl Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Che poi tanto troll non è visto che ci ho vinto contro 3-4 avversari di livello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.