Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Salve a tutti,mi presento a voi con un 4fun buildato a casaccio che si è rivelato un ottimo team.Allora,nn avevo nulla da fare ed ho iniziato a buildare un Hail, e quindi ho deciso per uno stall.Come ogni stall cerco di sfruttare le EH,e mi semplifico il lavoro con l'hail.Ma passiamo al team:Mandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Brave Bird- U-turn- Roost- WhirlwindAvevo voglia di inserire questo pike che mi è sempre piaciuto parecchio ma che non ho mai avuto l'occasione di utilizzare,ottime statistiche che mi permettono di resistere sia a Landoru che a Gengar,problema per gli stall.Davvero un ottimo pike (basta pensare che DM di scarftios gli fà il 44%).Aiuta l'abilità overcoat,che lo ripara dall'hail.Abomasnow (M) @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Ice Shard- Earthquake- Protect- Leech SeedOvviamente Abomasnow è immancabile,leech seed+protect per dare fastidio all'avversario e costringerlo allo switch,ice shard priority stab utile contro draghi e co. ed EQ per rachi e tran che entrano.Heatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Roar- Protect- Stealth RockAnche lui onnipresente negli hail, mi para dal fire,setta e caccia via quelli che sperano di boostarsi. Moveset abbastanza standard,nulla da aggiungere.Glalie (F) @ LeftoversTrait: Ice BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Blizzard- Protect- Taunt- SpikesLa star del team<3 Setta le spikes,taunta i rompiballe e poi li colpisce con Blizzard.Protect per recuperare HP con left+Ice body e abusare delle Tspikes.Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 248 Def / 8 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Protect- Rapid Spin- Toxic SpikesLo spinner era d'obbligo,quindi ci ho piazzato cruel,che aiuta tutto il resto del team con le Tspikes e rapid spin.Protect e scald mosse standard,davvero un ottimo pikeMisdreavus (M) @ EvioliteTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Shadow Ball- Heal Bell- Will-O-Wisp- Pain SplitMi serviva un antispinner e ci ho messo lui,anche se in origine avevo rotom normale.Ho deciso per lui poichè ha Heal Bell ed ha cmq wow+split.Shadow ball stab per rompere le balle random.Questo è il team,divertitevi a trollare gli avversari^^ExportMandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Brave Bird- U-turn- Roost- WhirlwindAbomasnow (M) @ LeftoversTrait: Snow WarningEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Ice Shard- Earthquake- Protect- Leech SeedHeatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Roar- Protect- Stealth RockGlalie (F) @ LeftoversTrait: Ice BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Blizzard- Protect- Taunt- SpikesTentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 248 Def / 8 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Protect- Rapid Spin- Toxic SpikesMisdreavus (M) @ EvioliteTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Shadow Ball- Heal Bell- Will-O-Wisp- Pain Split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Posso prendere il team? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Certo,divertiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Il team fa schifo fanne uno migliore!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ahahahaah,spesso non conta i livello del team ma quello del battler, io lo so usare perchè me la cavo.Se non ti trovi bene o non ti piace non lo usare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Se non riesci a setuppare le hazard, non è colpa del team lol.Dopo provo ad utilizzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Credo che faro qualke miglioramento al team e lo riprovero! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Allora ho riprovato il team e mi dato una vittoria all ultimo colpo Se possibile potresti fare dei miglioramenti al team ?E mi scuso per il post in cui dicevo che faceva schifo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Non devi scusarti, ma come già detto in precedenza è un 4fun e quindi non adatto alle lotte normali,ma solo per divertirsi.Se ne avrò voglia in seguito posterò altre team più seri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ok The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Isamaru Fauno Matteo Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Divertentissimo 'sto Hail Mike!! Penso che ne prenderò spunto per il mio prossimo troll team!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Che poi tanto troll non è visto che ci ho vinto contro 3-4 avversari di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 mi hai fatto 6-0 con quel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.