Kuzan95 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mi sono accorto, su vari gruppi Telegram, che Zacian e Zamazenta sono richiesti e valgono tantissimo. Allora vorrei provare a sentire un po' di offerte, tanto non me ne faccio nulla di Zacian. Cerco solo Shiny. Ascolto le offerte. Zacian LV 100, EVs non date correttamente, l'ho livellato solo per i raid, Natura Cauta, AO Renzo (mio), mosse Spadasolenne, Danza spada, Metaltestata, Sgranocchio. IV stellari su PS, Attacco, Difesa Speciale e Velocità.. Sufficenti su Difesa e Attacco Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ti interessa uno shelder shiny ? Lv:30 Abilità: guscioscudo Natura: Seria AO: Forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan95 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 11 minuti fa, Forno99 ha scritto: Ti interessa uno shelder shiny ? Lv:30 Abilità: guscioscudo Natura: Seria AO: Forno No, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ti interessa la prima evo di corvinight shiny? Livello 2, Sesso maschio, Natura audace, Abilità sguardofermo, IVs nessuna, Poké Ball premier ball, Regione di provenienza galar, livello di Dynamax minimo e Ao MonkeyD.Toto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 @M€W @Forno99 @Kuzan95 vi ricordo che dovete fornire maggiori dettagli riguardo i Pokémon che offrite, e trattandosi di shiny e leggendari dovete dare TUTTE le info richieste: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan95 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 ore fa, M€W ha scritto: Ti interessa la prima evo di corvinight shiny? Livello 2, Sesso maschio, Natura audace, Abilità sguardofermo, IVs nessuna, Poké Ball premier ball, Regione di provenienza galar, livello di Dynamax minimo e Ao MonkeyD.Toto. No, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mio fratello ha un Grapploct shiny, domani lascio più info riguardo al poke che adesso non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 21:46, diavèd ha scritto: Mio fratello ha un Grapploct shiny, domani lascio più info riguardo al poke che adesso non posso... L58, Ao Antonio, natura Cauta, sfortunatamente nessuna ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Thievul shiny Livello 41 Femmina Natura Fiacca Abilità Agiltecnica AO Koal Mega Ball Dynamax 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.