ZeroZero Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Salve come da titolo cerco Pokémon con HA scambio: Feebas AO Zero Abilità: alcuni con HA Adattabilità, Indifferenza o Nuotovelox Sesso: Femmina e Maschio Sub Ball Natura: Sicura (abbassa Att aumenta Difesa) 5IVs a 31 tranne Attacco (Notelove, Sufficiente o Normale) Mosse: Splash e Nube In cambio chiedo Pokémon con HA e natura giusta per il Pokémon e 3 o 4 IVs a 31 casuali, vi chiedo di commentare qui sotto così da contattare tramite PM io stesso il Pokémon che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 45 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Salve come da titolo cerco Pokémon con HA scambio: Feebas AO Zero Abilità: alcuni con HA Adattabilità, Indifferenza o Nuotovelox Sub Ball Natura: Sicura (abbassa Att aumenta Difesa) 5IVs a 31 tranne Attacco (Notelove, Sufficiente o Normale) Mosse: Splash e Nube In cambio chiedo Pokémon con HA e natura giusta per il Pokémon e 3 o 4 IVs a 31 casuali, vi chiedo di commentare qui sotto così da contattare tramite PM io stesso il Pokémon che mi interessa. Cosa cerchi con l'HA? qualcosa dovrei avere. Per esempio dreepy o corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @ZeroZero Ciao, dovresti inserire il sesso dei vari Feebas che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Okay modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.