Vai al commento

DITTO 6IV

TheKami_

Post raccomandati

Ragazzi vorrei approcciarmi al Breeding ma dopo 5Giorni alla ricerca di ditto 6IV il risultato è stato solo quello di avere 2 Ditto 5IV Sto impazzendo non ho nulla da dare in cambio perché non ho ancora iniziato a Breeddare in mancanza di Ditto ...
Su Ebay mi costa 2.50Euro ma io prima di acquistarlo la cerco una buon anima che me ne gifta uno qui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheKami_ ha scritto:

Ragazzi vorrei approcciarmi al Breeding ma dopo 5Giorni alla ricerca di ditto 6IV il risultato è stato solo quello di avere 2 Ditto 5IV Sto impazzendo non ho nulla da dare in cambio perché non ho ancora iniziato a Breeddare in mancanza di Ditto ...
Su Ebay mi costa 2.50Euro ma io prima di acquistarlo la cerco una buon anima che me ne gifta uno qui 

Nei raid il massimo è 5iv al 31, con 6iv è cheat

Link al commento

@Sgorgo Attualmente è possibile ottenere Ditto 6 IVs visto che un raid 5 stelle ha solo 5 IVs lockate, la sesta varia tra 0 e 31.

@TheKami_ Ti ricordo che è vietato richiedere cheat qui nel forum ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento

16 ore fa, TheKami_ ha scritto:

Guarda che 5 Ivs non è male. Hanno aggiunto pure l'hyper training e poi il pokemon puo' comunque uscire perfetto. Ti va di scambiare il tuo ditto 5 ivs con il mio? Per il metodo Matsuda.

Link al commento

8 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Sgorgo Attualmente è possibile ottenere Ditto 6 IVs visto che un raid 5 stelle ha solo 5 IVs lockate, la sesta varia tra 0 e 31.

@TheKami_ Ti ricordo che è vietato richiedere cheat qui nel forum ^^"

Quindi è possibile averlo 6ivs dai raid? Non lo sapevo, grazie. Scusa per la disinformazione allora :oopsie:

Link al commento

On 28/11/2019 at 09:32, Mateko ha scritto:

Guarda che 5 Ivs non è male. Hanno aggiunto pure l'hyper training e poi il pokemon puo' comunque uscire perfetto. Ti va di scambiare il tuo ditto 5 ivs con il mio? Per il metodo Matsuda.

Il Problema e che li sto collezionando quindi non vorrei separarmi da uno dei miei 20 Ditto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...