TheKami_ Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ragazzi vorrei approcciarmi al Breeding ma dopo 5Giorni alla ricerca di ditto 6IV il risultato è stato solo quello di avere 2 Ditto 5IV Sto impazzendo non ho nulla da dare in cambio perché non ho ancora iniziato a Breeddare in mancanza di Ditto ... Su Ebay mi costa 2.50Euro ma io prima di acquistarlo la cerco una buon anima che me ne gifta uno qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, TheKami_ ha scritto: Ragazzi vorrei approcciarmi al Breeding ma dopo 5Giorni alla ricerca di ditto 6IV il risultato è stato solo quello di avere 2 Ditto 5IV Sto impazzendo non ho nulla da dare in cambio perché non ho ancora iniziato a Breeddare in mancanza di Ditto ... Su Ebay mi costa 2.50Euro ma io prima di acquistarlo la cerco una buon anima che me ne gifta uno qui Nei raid il massimo è 5iv al 31, con 6iv è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKami_ Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 6 ore fa, Sgorgo ha scritto: Nei raid il massimo è 5iv al 31, con 6iv è cheat Ora come ora l'accetterei anche Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Sgorgo Attualmente è possibile ottenere Ditto 6 IVs visto che un raid 5 stelle ha solo 5 IVs lockate, la sesta varia tra 0 e 31. @TheKami_ Ti ricordo che è vietato richiedere cheat qui nel forum ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mateko Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 16 ore fa, TheKami_ ha scritto: Ragazzi vorrei approcciarmi al Breeding ma dopo 5Giorni alla ricerca di ditto 6IV il risultato è stato solo quello di avere 2 Ditto 5IV Sto impazzendo non ho nulla da dare in cambio perché non ho ancora iniziato a Breeddare in mancanza di Ditto ... Su Ebay mi costa 2.50Euro ma io prima di acquistarlo la cerco una buon anima che me ne gifta uno qui Guarda che 5 Ivs non è male. Hanno aggiunto pure l'hyper training e poi il pokemon puo' comunque uscire perfetto. Ti va di scambiare il tuo ditto 5 ivs con il mio? Per il metodo Matsuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sgorgo Attualmente è possibile ottenere Ditto 6 IVs visto che un raid 5 stelle ha solo 5 IVs lockate, la sesta varia tra 0 e 31. @TheKami_ Ti ricordo che è vietato richiedere cheat qui nel forum ^^" Quindi è possibile averlo 6ivs dai raid? Non lo sapevo, grazie. Scusa per la disinformazione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Mateko Caio, dovresti riportare il Livello, la Natura, le IVs, la Poké Ball e l'Ao del Ditto che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKami_ Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 09:32, Mateko ha scritto: Guarda che 5 Ivs non è male. Hanno aggiunto pure l'hyper training e poi il pokemon puo' comunque uscire perfetto. Ti va di scambiare il tuo ditto 5 ivs con il mio? Per il metodo Matsuda. Il Problema e che li sto collezionando quindi non vorrei separarmi da uno dei miei 20 Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.