M€W Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mi servono per il pokedex quindi qualsiasi natura va bene, stesso discorso per IV... Delmise Drampa Shelmet Escavalier Accelgor Offro tutti gli esclusivi di scudo e non solo, mettiamoci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao! Ho qualcuno da darti come Persian hitmontop e swirlix mi serve qualche esclusiva di scudo come corsola aromatisse cofragigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 ore fa, M€W ha scritto: Mi servono per il pokedex quindi qualsiasi natura va bene, stesso discorso per IV... passimian Delmise Drampa Turtonator Riolu Mawile Accelgor Escavalier Gothita Rypherior Cottonee Swirlix Persian Hitmontop Offro tutti gli esclusivi di scudo e non solo, mettiamoci d'accordo Hai Sableye e Goomy? Io ti offro Riolu e passimian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Possiam fare passimian per sableye se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 13 minuti fa, M€W ha scritto: Possiam fare passimian per sableye se vuoi Va benissimo! Croagunk ce l‘hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @M€W@Carlo94@G-Nash Vi ricordo che è obbligatorio riportare il Livello e l'Ao (nome ingame) dei Pokémon comuni che si offrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 14 ore fa, Carlo94 ha scritto: Ciao! Ho qualcuno da darti come Persian hitmontop e swirlix mi serve qualche esclusiva di scudo come corsola aromatisse cofragigus Ciao! Scambiamo Persian e Swirlix per corsola e cofragigus? *:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao ho appena preso entrambi hai per caso sableye e lunatone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.