leo9999 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao ragazzi, visto che anche con questi nuovi giochi ci vogliono secoli per breeddare, evsare e livellare ho pensato ad una soluzione che potrebbe permetterci di risparmiare del tempo. In pratica ognuno potrebbe postare in questo thread una raccolta di tutti i pokemon che ha breeddato e evsato, in questo modo possiamo prestarci a vicenda quelli che ci servono per poi creare un rental team. A quel punto avremmo il codice e si potrebbe riutilizzare il team anche se abbiamo restituito al proprietario i pokemon che ci mancano. Ad esempio vorrei creare un team con Dragapult, Rotom, Bisharp, Mudsdale, Corviknight e Hitmontop, sto breeddando i primi 5. Se qualcuno avesse un Hitmontop pronto potrebbe prestarmelo, così lo aggiungo al team, creo il rental, restituisco il pokemon e condivido il codice del team. Che ne pensate? Fattibile come idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Si interessante e carina come idea bisogna vedere la disponibilità degli altri utenti o magari semplicemente proponi nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibberi Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Io sono dentro, è un bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.