Xraus Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Come da titolo cerco flapple, sirfetchd e zacian per completare il pokedex. I pokemon verranno restituiti al proprietario al fine di ciò. offro rotom 5 iv modest per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, Xraus ha scritto: Come da titolo cerco flapple, sirfetchd e zacian per completare il pokedex. I pokemon verranno restituiti al proprietario al fine di ciò. offro rotom 5 iv modest per il disturbo Ok, Flapple é importante che me lo restituisci, per Sirfetch'd posso tranquillamente, ma Zacian lo devo ancora catturare, quindi lui non posso @Xraus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xraus Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 10 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ok, Flapple é importante che me lo restituisci, per Sirfetch'd posso tranquillamente, ma Zacian lo devo ancora catturare, quindi lui non posso @Xraus certamente, il mio codice amico è: 278852566881 password stanza 5286 @Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Xraus Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Rotom: Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xraus Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Risolto, si può chiudere il topic @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.