dynamo_saetta Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Come da titolo cerco questi due Pokemon per poter cercare di completare il dex!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao, se vuoi te li posso scambiare io, avresti qualche esclusivo di spada da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Non so quali siano gli esclusivi, in quanto ho entrambi i giochi ma non ancora capito quali sono gli esclusivi.. Dimmi tu quali cerchi e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Sto cercando Turtonator e scraggy/scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Scraggy l'ho già catturato e ce l'ho.. Fammi cercare Tortunator e possiamo scambiare in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lanch17 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 27 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Ciao, se vuoi te li posso scambiare io, avresti qualche esclusivo di spada da scambiarmi? Ciao posso chiederti anche io un ponyta in cambio di un esclusivo spada!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @jovalescio@Enrico96 Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao di tutti i Pokémon che vi siete scambiati :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Scrafty lv40 f Giovanni per Sliggoo lv44(?) m Enrico Passimian lv34 f Lanch per Ponyta lv1 f Enrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.