wellaDIN Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Cerco ditto con 0ivs in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Posso fartelo, hai un eiscue da darmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Sì, se vuoi credo di potertelo fare anche con panciamburo e la mossa di ghiaccio di cui non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 28 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Sì, se vuoi credo di potertelo fare anche con panciamburo e la mossa di ghiaccio di cui non ricordo il nome. Allora metto a fare ditto!! Ho appena preso la switch non sono pratico, per aggiungerti che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ma come 'fai' ditto a 0 IV in speed? XD Comunque basta darmi il codice amico, o possiamo anche semplicemente metterci d'accordo per una password per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Ma come 'fai' ditto a 0 IV in speed? XD Comunque basta darmi il codice amico, o possiamo anche semplicemente metterci d'accordo per una password per lo scambio. Vocaboli sbagliati ahha, rimaniamo che ci aggiorniamo domani se per te va bene e te lo do ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Stasera non riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Stasera non riesci? Ti aggiorno a breve non so se riesco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @wellaDIN@Peverell Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.