wellaDIN Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 Sì, se vuoi credo di potertelo fare anche con panciamburo e la mossa di ghiaccio di cui non ricordo il nome.
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 28 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Sì, se vuoi credo di potertelo fare anche con panciamburo e la mossa di ghiaccio di cui non ricordo il nome. Allora metto a fare ditto!! Ho appena preso la switch non sono pratico, per aggiungerti che serve?
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 Ma come 'fai' ditto a 0 IV in speed? XD Comunque basta darmi il codice amico, o possiamo anche semplicemente metterci d'accordo per una password per lo scambio.
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Ma come 'fai' ditto a 0 IV in speed? XD Comunque basta darmi il codice amico, o possiamo anche semplicemente metterci d'accordo per una password per lo scambio. Vocaboli sbagliati ahha, rimaniamo che ci aggiorniamo domani se per te va bene e te lo do ok?
Peverell Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Stasera non riesci? Ti aggiorno a breve non so se riesco !
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 @wellaDIN@Peverell Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.