StefanoC91 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 cerco coalossal con abilità vapormacchina o corpodifuoco gigamax , posso dare qualche esclusivo di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raykerx Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 22 ore fa, StefanoC91 ha scritto: cerco coalossal con abilità vapormacchina o corpodifuoco e machamp con abilità cuordeciso entrambi gigamax , posso dare qualche esclusivo di scudo Io cerco gengar gigamax, posso darti questo se sei interessato. Machamp: Livello: 57 Sesso: Femmina Natura: Modesta Abilità: Cuordeciso IVs: 0 Poke ball: Scuro ball Regione: Galar Livello Dynamax: 8 AO: Alisha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, Raykerx ha scritto: Io cerco gengar gigamax, posso darti questo se sei interessato. Machamp: Livello: 57 Sesso: Femmina Natura: Modesta Abilità: Cuordeciso IVs: 0 Poke ball: Scuro ball Regione: Galar Livello Dynamax: 8 AO: Alisha a me sta bene scrivi in mp e scambiamo, però aspè se gigamaxa come fa ad esse 0iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 cerco lapras gigamax Posso darti: machamp gigamax ao ivano natura mite lv 59 bisball abilità nullodifesa 31 ivs in PS, ATT, DIF, VEL mi va bene qualsiasi lapras gigamax. saresti il mio salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @ivanp Ciao, mancano il Sesso e la Poké Ball del machamp che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 ciao io ho un gigamax coalossal 4ivs 31, lv 56 natura furba con vapormacchina, femmina lv dinamax 8 mi servirebbe l'esclusivo gigamax di scudo "corviknight" possibilmente con blindospecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 15 ore fa, Saynt ha scritto: ciao io ho un gigamax coalossal 4ivs 31, lv 56 natura furba con vapormacchina, femmina lv dinamax 8 mi servirebbe l'esclusivo gigamax di scudo "corviknight" possibilmente con blindospecchio ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 On 30/11/2019 at 17:08, Superyle99 ha scritto: @ivanp Ciao, mancano il Sesso e la Poké Ball del machamp che stai offrendo non so come fare ma si può chiudere la discussione , ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.