Remikyu Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Salve a tutti Come da titolo, cerco un Ditto con 6 IV al 31. In cambio posso offrire PP, esclusivi di entrambe le versioni, Rookidee con HA e almeno 4 IV e fossili più comuni in Scudo. I Rookidee hanno tutti: AO: Bene ID: 760159 Lingua: ITA Ball: Ultra Ball Livello: 1 Natura: Decisa Abilità: Pettinfuori Mosse: Beccata, Fulmisguardo, Spaccaroccia Nello specifico hanno come IV (lo schema segue Ps/Att/Dif/AttSp/DifSp/Vel): Maschio -/31/31/31/31/- Maschio 31/-/31/31/31/- Femmina -/-/31/31/31/31 Maschio -/31/31/31/-/31 Aspetto fiducioso notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ho io dei ditto 5iv da raid cerco scarti in ball speciale Zacian pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 ore fa, Shane ha scritto: Ho io dei ditto 5iv da raid cerco scarti in ball speciale Zacian pp Zacian non lo ho. Di scarti cosa ti servirebbe? E in caso quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Shane Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Ditto che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Up e modificate richieste e offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 ora fa, Woolookyu ha scritto: Up e modificate richieste e offerte Ciao, devi fornire informazioni più dettagliate riguardo al Pokémon che stai offrendo, come da regolamento: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 20 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, devi fornire informazioni più dettagliate riguardo al Pokémon che stai offrendo, come da regolamento: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Ho aggiunto tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.