Roby009 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao!! Cerco i Pokemon come da titolo. Posso offrire vari Pokemon ottenuti nei Raid / Pokemon Gigamax (per Zacian) / Pokemon che chiedete (voi provate ed io cercherò di accontentarvi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 45 minuti fa, Roby009 ha scritto: Ciao!! Cerco i Pokemon come da titolo. Posso offrire vari Pokemon ottenuti nei Raid / Pokemon Gigamax (per Zacian) / Pokemon che chiedete (voi provate ed io cercherò di accontentarvi). Ciao ho sia corsola con Ha ability a livello 1 che mimikyu al livello 1 entrambi con ao GIan... A me interessano pokemon con l’abilità nascosta se ne hai dimmi e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 08:19, Giankam ha scritto: Ciao ho sia corsola con Ha ability a livello 1 che mimikyu al livello 1 entrambi con ao GIan... A me interessano pokemon con l’abilità nascosta se ne hai dimmi e ne parliamo Purtroppo non ne ancora trovati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Roby009 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati (sono obbligatori da regolamento, clicca qui per leggerlo) Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao sui vari Pokèmon Gigamax / trovati nei raid che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.