Giovi ^-^ Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bè il titolo dice tutto !!! Dove trascorrerete le vacanze estive 2013io :in montagna : a Gallioal mare : A Cavallino Tre-PortiA GardalandA Londrae voi dove ?Un'altra idea era qulla di incontrarci tutti !!! Un incontro al mare a Cavallino , o in altri postiun raduno estivo di Pokemon Millenium !!!!! Sarebbe fantasticoINOLTRA ANDRò IN CAMPEGGIO AL GHERTLE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Grecia.I miei genitori volevano andare a Shibuya ma hanno detto "No" perchè ci stanchiamo a stare in Aereo tante ore.UCCIDETEMI,SEDATEMI,BUTTATEMI IN UNA BUCA PIENA DI ANIMALI. NON VOGLIO SENTIRE QUESTE COSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 I miei devono prenotare per una crociera nel mediterraneo con costa favolosa se non ce posto vado a diano marina! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bè il titolo dice tutto !!! Dove trascorrerete le vacanze estive 2013io :in montagna : a Gallioal mare : A Cavallino Tre-PortiA GardalandA Londrae voi dove ?Un'altra idea era qulla di incontrarci tutti !!! Un incontro al mare a Cavallino , o in altri postiun raduno estivo di Pokemon Millenium !!!!! Sarebbe fantasticoVedo che spenderai un bel pò di soldi! lolIo credo che andrò a Cavallino o in Croazia e poi al "Camposcuola" (Sul Monte Grappa o ad Assisi) e a Gardaland con la parrocchia.I miei devono prenotare per una crociera nel mediterraneo con costa favolosa se non ce posto vado a diano marina!Ti auguro tutta la fortuna possibile sulla nave dopo quello che è successo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Dark tu vai a Cavallino ?????????????Vedo che spenderai un bel pò di soldi! lolIo credo che andrò a Cavallino o in Croazia e poi al "Camposcuola" (Sul Monte Grappa o ad Assisi) e a Gardaland con la parrocchia. andrai a Cavallino nella casa per ferie g.beato nascimbeni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Alle Galapagos, per un mese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 wow ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Dopo il naufragio della costa concordia? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaster695 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 casa e [media]http://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw per 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 un detto dice : SE LA BOTTIGLIA SI SPUMANTE NON SI ROMPE ACCADRà UNA DISGRAZIA E NELLA NAVE NON SI ERA ROTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Quello lo sapevo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 due settimane a Dublino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Venite in Puglia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 magari Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 A Soverato (Calabria) e poi in Grecia ( il nome della città è impronunciabile XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ah okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 se l' 11 maggio mi va bene 3 giorni a Vancouver sono assicurati.Liguria, come tutti gli anni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Lido degli Estensi in Emilia Romagna, tutto il mese di agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 casa e [media]http://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw per 2 settimaneche bello io ci abito in Puglia.Dove vai di preciso?Io comunque con il Comenius vado una settimana in Germania e poi ad Agosto credo che andrò in Polonia o in Norvegia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bè il titolo dice tutto !!! Dove trascorrerete le vacanze estive 2013io :in montagna : a Gallioal mare : A Cavallino Tre-PortiA GardalandA Londrae voi dove ?Un'altra idea era qulla di incontrarci tutti !!! Un incontro al mare a Cavallino , o in altri postiun raduno estivo di Pokemon Millenium !!!!! Sarebbe fantasticoINOLTRA ANDRò IN CAMPEGGIO AL GHERTLE !Probabilmente il raduno estivo sarà a Mirabilandia, al Pokémon Day Comunque non so ancora eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 A casa :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Io spero di riuscire a tornare a Londra, altrimenti starò a casa e penso che lavorerò in qualche posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Io spero di riuscire a tornare a Londra, altrimenti starò a casa e penso che lavorerò in qualche posto.Che tipo di lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Che tipo di lavoro?boh... quello che riuscirò a trovare XD il tipico lavoretto estivo, mi piacerebbe in un bar o in un negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Bu. XD Ancora troppo presto... Probabilmente a casa, nella casa in campagna e forse qualche giorno in montagna anche se non so dove. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.