Gito987 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Mi chiedevo se le iv portate al 31 coi tappi sono trasferibili. Ho accoppiata un charizard 6 iv ( asp e spe usando i tappi) e ditto con destincomune 6 iv ( ps e dsp usando i tappi). Quindi credevo che il risulato dovesse essere un charmander con almeno 5 iv al massimo, ho sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, Gito987 ha scritto: Mi chiedevo se le iv portate al 31 coi tappi sono trasferibili. Ho accoppiata un charizard 6 iv ( asp e spe usando i tappi) e ditto con destincomune 6 iv ( ps e dsp usando i tappi). Quindi credevo che il risulato dovesse essere un charmander con almeno 5 iv al massimo, ho sbaglio? Purtroppo no, sono trasferibili le IV stellari solo da Pokémon nati con IV stellari in una determinata statistica, quindi non quelle portate al top con i tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.