Mateko Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Salve io ho il gioco in Inglese e sto cercando un Ditto Italiano con 5 Ivs da scambiare con il mio. Fatemi sapere. Pokemon Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao eventualmente posso passartene uno io ottenuto dai raid 5 stelle, sentiamoci in privato . Mi servono scarti in ball speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mateko Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, Mateko ha scritto: Salve io ho il gioco in Inglese e sto cercando un Ditto Italiano con 5 Ivs da scambiare con il mio. Fatemi sapere. Pokemon Spada. Thread ancora valido. Cerco Ditto 5 Ivs Italiano Se avete Discord contattatemi lì Mateko#0716 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Mateko Ciao, dovresti riportare il Livello, la Natura, le IVs, la Poké Ball e l'Ao del ditto che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.