Kyldros Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Come da titolo cerco delle esclusive di spada e pochi altri Pokémon, posso offrire quasi tutti gli altri Pokémon al livello 1 schiusi da uovo quindi con me come AO, al momento non ho Pokémon Gigamax, vorrei anche fare uno scambio, con restituzione, per registrare Zacian nel Pokédex. Ovviamente mi accontento anche dei vari stadi evolutivi avanzati. Ecco la lista dei Pokémon che cerco: - Turtonator - Swirlix - Aromatisse - Scraggy - Accelgor - Karrablast - Escavalier - Mawile - Passimian - Solrock - Darumaka - Deino - Drampa - Axew - Dhelmise - Stonjourner - Jangmo-o - Zacian (come detto solo per registrazione) -Slurpuff Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 13 minuti fa, Kyldros ha scritto: Swirlix - Scraggy - Passimian - Solrock - Deino - Axew - Zacian (come detto solo per registrazione) Posso darti questi, alcuni li sto catturando in questo momento altri ti faccio le uova Tutto ciò che passo è al livello 1 appena schiuso, Ao Kirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, Kyldros ha scritto: Come da titolo cerco delle esclusive di spada e pochi altri Pokémon, posso offrire la maggior parte degli altri Pokémon, al momento non ho Pokémon Gigamax, vorrei anche fare uno scambio, con restituzione, per registrare Zacian nel Pokédex. Ovviamente mi accontento anche dei vari stadi evolutivi avanzati. Ecco la lista dei Pokémon che cerco: - Swirlix - Aromatisse - Scraggy - Accelgor - Karrablast - Escavalier - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Darumaka - Deino - Drampa - Axew - Dhelmise - Stonjourner - Jangmo-o - Zacian (come detto solo per registrazione) Grazie a tutti! ciao, posso darti la maggior parte dei pokemon che cerchi, io sarò online ancora per un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyldros Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Io solitamente sono online tra il pomeriggio e la sera, per i Pokémon da scambiare se serve qualcosa in particolare fatemi sapere che in caso devo fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 6 minuti fa, Kyldros ha scritto: Io solitamente sono online tra il pomeriggio e la sera, per i Pokémon da scambiare se serve qualcosa in particolare fatemi sapere che in caso devo fare le uova io questa sera ci sono basta sapere l'ora posso fare questi scambi, poi ovviamente se ti manca qualche pokemon o sei vuoi fare altri scambi no problem Swirlix - spritzee - Scraggy- croagunk - Karrablast - shelmet - Mawile - goomy - Passimian - oranguru - Solrock - lunatone - Darumaka - sableye - Deino - larvitar -drampa - corsola - Axew - solosis - Dhelmise - ponyta - Stonjourner - eiscue - Jangmo-o - lotad - Zacian - zamazenta (solo per registrazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyldros Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Perfetto, per me vanno bene, se ci sei verso le 18, oppure verso le 20 a me va bene, per spritzee, vedo se riesco a procurarmi l'oggetto per evolverlo e se ti va bene poi c'è lo riscambiamo, così ottengo pure Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 ottimo, io ci sono dalle 20 in poi va benissimo poi come funziona? come ci troviamo in game? (scusa ma sono nuovo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares00 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, galaxyroxas1999 ha scritto: ciao, posso darti la maggior parte dei pokemon che cerchi, io sarò online ancora per un oretta Riusciresti ad aiutare me? Mi servirebbero Drampa Turtonator Mawile Sawk Stonjourner I due fossili quello di ghiaccio e quello che vola Ti darei un rhydon con copertura per rhyperior ovviamente in ritorno L'evoluzione di applin dj spada E zacian che ti restituirei E slurpuf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 12 minuti fa, Ares00 ha scritto: Riusciresti ad aiutare me? per domani dovrei riuscire a fare le uova oggi non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyldros Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, galaxyroxas1999 ha scritto: ottimo, io ci sono dalle 20 in poi va benissimo poi come funziona? come ci troviamo in game? (scusa ma sono nuovo ) Sono nuovo anche io quindi non so ma vedendo altri post credo che i passaggi da fare siano 2, scambiarci il codice amico switch, così che sia più facile trovarci, e poi fare lo scambio con la password. Per una comunicazione più veloce poi penso, potremmo usare i PM tramite forum oppure non so, discord, telegram o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 32 minuti fa, Kyldros ha scritto: Sono nuovo anche io quindi non so ma vedendo altri post credo che i passaggi da fare siano 2, scambiarci il codice amico switch, così che sia più facile trovarci, e poi fare lo scambio con la password. Per una comunicazione più veloce poi penso, potremmo usare i PM tramite forum oppure non so, discord, telegram o qualcosa del genere. Capito faccio che mandarti un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @galaxyroxas1999@Ares00 Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao (Allenatore originale) dei Pokèmon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.