Nezekan Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon: Ludicolo (vanno bene anche lotad e lombre) Lunatone Eiscue Accelgor (anche con lo scambio shelmet- karrablast) Sobble Grookey Zamazenta (SOLO per la registrazione sul pokedex) Offro: tutte le esclusive di spada, scorbunny e zacian (sempre SOLO per registrazione pokedex) Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Nezekan ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti pokemon: Ludicolo (vanno bene anche lotad e lombre) Lunatone Eiscue Accelgor (anche con lo scambio shelmet- karrablast) Sobble Grookey Zamazenta (SOLO per la registrazione sul pokedex) Offro: tutte le esclusive di spada, scorbunny e zacian (sempre SOLO per registrazione pokedex) Grazie per le eventuali risposte. Ho lombre e i due starter che ti servono tu cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nezekan Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Giankam ha scritto: Ho lombre e i due starter che ti servono tu cosa puoi darmi? Come ho già scritto, posso dare tutte le esclusive di spada e scorbunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 10 minuti fa, Nezekan ha scritto: Come ho già scritto, posso dare tutte le esclusive di spada e scorbunny. Hai qualche pokemon con abilità nascosta per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti accelgor (ne ho 2), lunatone, eiscue e zamazenta (per l'entrata dex). A me servirebbe solamente registrare zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo_Torvo Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao, posso scambiare tutti tranne eiscue e startes (purtroppo ne sono sprovvista anche io). Scambio di leggendari solo a fine del completamento pokedex mi sarebbe molto utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nezekan Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Grazie per le molteplici risposte, ho fatto. Si può anche chiudere il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.