MajinYub Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Come da titolo cerco un rotom grazie magari con natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 38 minuti fa, MajinYub ha scritto: Come da titolo cerco un rotom grazie magari con natura timida io ho ciao, io ho un rotom, hai un cofagrigius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, Bobholder ha scritto: io ho ciao, io ho un rotom, hai un cofagrigius? No t.t ho dreepy con egg move in una moon ball. O un 5ivs snorlax in una beast ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Bobholder Quando si offrono Pokémon comuni è obbligatorio riportare il loro Livello e Ao ^^" @MajinYub Tu invece dovresti riportare numero Natura, Abilità, Sesso e Ao degli scarti di breeding che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Bobholder Quando si offrono Pokémon comuni è obbligatorio riportare il loro Livello e Ao ^^" @MajinYub Tu invece dovresti riportare numero Natura, Abilità, Sesso e Ao degli scarti di breeding che stai offrendo Ok sarà fatto, comunque si può chiudere ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao ok ho risolto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.