ProudMan Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti cerco un rookidee con L abilità nascosta offro scarti di breeding di dreepy charmander e ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Sezione sbagliata intanto sposto nella sezione scambi ma ti invito a leggere il regolamento li presente e a modificare rispettando tutti i criteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Te l'ho posso dare io, mi va più che bene uno scarto di ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @ProudMan Come ti ha già fatto notare il mio collega, dovresti inserire il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao degli scarti di breeding che stai offrendo :o @WhitePenguin Dovresti riportare anche tu quei dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 47 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @ProudMan Come ti ha già fatto notare il mio collega, dovresti inserire il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao degli scarti di breeding che stai offrendo :o @WhitePenguin Dovresti riportare anche tu quei dati! Hai ragione scusa -Rookidee/ao mattia/lv1/ ivs e natura random/ Abilità (ha) : Pettinfuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.