Roundabout Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Cerco appletun sableye drampa ed eiscue, offro esclusive di spada e "piccoli progetti di breeding" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyldros Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 6 ore fa, Roundabout ha scritto: Cerco appletun sableye drampa ed eiscue, offro esclusive di spada e "piccoli progetti di breeding" Ciao se hai Turtonator posso darti qualsiasi di quei 3 livello 1 schiusi da uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Posso darti Eiscue 6IV jolly AO Turi lv1 se ti interessa mi servirebbe farfetch’d o sirfetch’d femmina con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roundabout Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 19 ore fa, Kyldros ha scritto: Ciao se hai Turtonator posso darti qualsiasi di quei 3 livello 1 schiusi da uova Mi servirebbe solo sableye, si ho turtonator. Mi serve solo per il pokedex quindi se ti serve posso restituirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 16:59, Roundabout ha scritto: Cerco appletun sableye drampa ed eiscue, offro esclusive di spada e "piccoli progetti di breeding" ciao, se vuoi possiamo fare drampa sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Roundabout Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sugli scarti di breeding che intendi offrire: numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao @Kyldros@Turi14@fr4ram Voi invece dovreste riportare il livello e l'Ao dei vostri Pokèmon comuni offerti in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.