Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Offro praticamente qualunque altro Pokemon esclusi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Hai scudo? Se hai scudo ti chiederei in cambio l'item per fare evolvere Applin in Appletun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 posso darti tortunator (uovo) per shelmet o escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 21 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Hai scudo? Se hai scudo ti chiederei in cambio l'item per fare evolvere Applin in Appletun! Ho spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Sposto nella sottosezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, Fili139 ha scritto: Offro praticamente qualunque altro Pokemon esclusi leggendari. Hai trovato turtonator? posso darti Drampa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baron_x Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, io li ho entrambe, a me servirebbero escavalier e aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, baron_x ha scritto: Ciao, io li ho entrambe, a me servirebbero escavalier e aromatisse Ti posso dare tutti e due, ma mi servirebbe appletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Chiedo a tutti di indicare, quando scambierete, gli AO e i livelli dei Pokémon scambiati, trattandosi di scambi comuni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.