M€W Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Mi servono per il pokedex quindi qualsiasi natura va bene, stesso discorso per IV... Posso anche restituirli sul momento :)) Delmise Drampa Shelmet o Escavalier Accelgor Non saprei cosa offrire.. mettiamoci d'accordo :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao, io li dovrei avere tutti, apparte excavalier, ma posso procurarmi uno shelmet. Tu hai per caso Zacian ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 no, non ho zacian non ti serve nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, M€W ha scritto: Mi servono per il pokedex quindi qualsiasi natura va bene, stesso discorso per IV... Posso anche restituirli sul momento :)) Delmise Drampa Shelmet o Escavalier Accelgor Non saprei cosa offrire.. mettiamoci d'accordo :)) Drampa per turtonator o feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, M€W ha scritto: no, non ho zacian non ti serve nient'altro? In realtà si, però si tratta per la maggior parte di evoluzioni. Al momento non so dirti di chi perché non sto usando la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Raga non ho più bisogno, pokedex completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.