Caver1998 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Salve a tutti, sarò molto breve, cerco un utente che possiede Pokemon Scudo (io sono possessore di Pokemon Spada) per scambi per il completamento del Pokedex. Mi bastano anche gli stadi base, intermedi ecc. Lascio qui sotto chi mi serve; Loatad Appletun aromatisse Slurpuff cursola rhyperior escavalier accelgor sableye oranguru tortunator dhelmise lunatone Eisue Larvitar sarò felice di aiutarvi a completare il vostro Pokedex se serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, io grossomodo ne ho parecchi di questi.. Cerco in cambio un Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caul Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao! Io ho scudo sarei interessato ad un Darumaka/Darmanitan di Galar, Pokémon esclusivi di spada, se ti interessa posso darti volentieri un oranguru (preso dai raid) o un eiscue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Caver1998@jovalescio@Caul Ciao ragazzi, visto che state offrendo Pokémon comuni, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon offerti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snidepizza6 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 ti do quello che ti pare in cambio di un slurpuff o uno swirlix con dolcespuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.