tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 salve a tutti,cerco un ditto 6 ivs offro pp o pokemon con hidden ability nome in game:shakoako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @nando97 Ciao, dovresti riportare la lista completa dei Pokémon che offri con l'HA! Volendo potresti linkare il tuo mercatino (per evitare copia incolla vari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Ciao, dovresti riportare la lista completa dei Pokémon che offri con l'HA! Volendo potresti linkare il tuo mercatino (per evitare copia incolla vari) mi illustri la prego,vorrei dare un nome al mio mercatino tipo l'allegra drogheria di pikachu se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.