Rackdos91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti mi mancano questi 3 pokemon per finire il pokedex: - Feebas - Milotic - Mimikyu Non mi interessano iv ne nulla posso offrire tutte le eaclusive sia di scudo che spada i 3 starter o altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Rackdos91 ha scritto: Ciao a tutti mi mancano questi 3 pokemon per finire il pokedex: - Feebas - Milotic - Mimikyu Non mi interessano iv ne nulla posso offrire tutte le eaclusive sia di scudo che spada i 3 starter o altri pokemon. Ciao ho feebas hai swirlix con dolcespuma per evolvere? Adesso, Bobholder ha scritto: Ciao ho feebas hai swirlix con dolcespuma per evolvere? Anzi Se vuoi ti do milotic così ne recuperi 2 in 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Bobholder ha scritto: Ciao ho feebas hai swirlix con dolcespuma per evolvere? Se vuoi ho gia swirlix evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Eccomi son pronto creo stanza 5580 Se hai un cofagrigius ti breedo al volo un mimiku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Sisi lo ho Faccio un uovo per tenermi la forma base e ci sono 5 minuti fa, Bobholder ha scritto: Eccomi son pronto creo stanza 5580 Se hai un cofagrigius ti breedo al volo un mimiku Quando vuoi ci sono crea tu la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ci sono 5580 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Rackdos91@Bobholder Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokèmon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.