Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco delle esclusive di spada e pokemon che evolvono tramite scambio, posso offrire gli esclusivi di scudo. Ecco la lista dei Pokémon che cerco: - Slurpuff - Scraggy - Accelgor (da fare tramite scambio) - Escavalier (da fare tramite scambio) - Mawile - Turtonator - Deino - Gothita - Farfetch'd - Flapple - Milotic (da fare tramite scambio) - Trevenant (da fare tramite scambio) - Zacian ( solo per registrazione) - Scorbunny, Sobble ( offro in cambio grookey ) - Fossili come strumenti (ornitofossile x2, plesiofossile x2). Nel caso qualcuno fosse disponibile scriva i Pokemon che gli servono così ci accordiamo per fare gli scambi. Grazie
MarcoLino Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 Posso aiutarti io, pokemon con mio AO Marco e schiusi al momento: - Farferch'd - Scraggy - Zacian (solo registrazione) - Deino - Accelgor (da fare per entrambi) - Escavalier (da fare per entrambi) - Mawile - Turtonator - Gothita - Scorbunny e Sobble - Trevenant (da fare per entrambi) - i fossili (ornitofossile e plesiofossile) In cambio cerco: - Lotad - Croagunk - Solosis - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Eiscue - Zamazenta (solo registrazione) - 2× ittiofossile - 2× Dracofossile Fammi sapere
Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, MarcoLino ha scritto: Posso aiutarti io, pokemon con mio AO Marco e schiusi al momento: - Farferch'd - Scraggy - Zacian (solo registrazione) - Deino - Accelgor (da fare per entrambi) - Escavalier (da fare per entrambi) - Mawile - Turtonator - Gothita - Scorbunny e Sobble - Trevenant (da fare per entrambi) - i fossili (ornitofossile e plesiofossile) In cambio cerco: - Lotad - Croagunk - Solosis - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Eiscue - Zamazenta (solo registrazione) - 2× ittiofossile - 2× Dracofossile Fammi sapere Certo, ti scrivo in pvt
Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Inviato 29 novembre, 2019 Cerco ancora: - Slurpuff - Scraggy - Accelgor (da fare tramite scambio) - Escavalier (da fare tramite scambio) - Mawile - Turtonator - Deino - Gothita - Farfetch'd - Flapple (va bene anche solo lo strumento di spada in cambio di quello di scudo) - Milotic (da fare tramite scambio) - Trevenant (da fare tramite scambio) - Zacian ( solo per registrazione) - Scorbunny, Sobble ( offro in cambio grookey ) - Fossili come strumenti (ornitofossile x2, plesiofossile x2).
Mewtwo45 Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 19 minuti fa, Moozzy88 ha scritto: Cerco ancora: - Slurpuff - Scraggy - Accelgor (da fare tramite scambio) - Escavalier (da fare tramite scambio) - Mawile - Turtonator - Deino - Gothita - Farfetch'd - Flapple (va bene anche solo lo strumento di spada in cambio di quello di scudo) - Milotic (da fare tramite scambio) - Trevenant (da fare tramite scambio) - Zacian ( solo per registrazione) - Scorbunny, Sobble ( offro in cambio grookey ) - Fossili come strumenti (ornitofossile x2, plesiofossile x2). Ciao, io ho uno swirlix da evolvere (poi dovresti riscambiarmelo), l'aspropomo (e flapple) e milotic (già evoluto, ma ho anche un feebas) Cerco esclusivi di scudo (eiscue, drampa, mimikyu, larvitar, solosis, sableye) e il dolcepomo (o appletun)
Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Inviato 29 novembre, 2019 39 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ciao, io ho uno swirlix da evolvere (poi dovresti riscambiarmelo), l'aspropomo (e flapple) e milotic (già evoluto, ma ho anche un feebas) Cerco esclusivi di scudo (eiscue, drampa, mimikyu, larvitar, solosis, sableye) e il dolcepomo (o appletun) Potremmo scambiare gli swirlix, un pokemon casuale con dentro l'aspropomo/dolcepomo (posso metterlo dentro ad un eiscue) e poi ti passo il feebas con la squama e me lo rimandi ( e ti mando un larvitar ) Si può chiudere, ho scambiato tutto
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 @Moozzy88 Dovresti riportare l'Ao e il livello dei Pokémon che hai scambiato con @MarcoLino e quelli che intendi scambiare con @Mewtwo99
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.