Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco delle esclusive di spada e pokemon che evolvono tramite scambio, posso offrire gli esclusivi di scudo. Ecco la lista dei Pokémon che cerco: - Slurpuff - Scraggy - Accelgor (da fare tramite scambio) - Escavalier (da fare tramite scambio) - Mawile - Turtonator - Deino - Gothita - Farfetch'd - Flapple - Milotic (da fare tramite scambio) - Trevenant (da fare tramite scambio) - Zacian ( solo per registrazione) - Scorbunny, Sobble ( offro in cambio grookey ) - Fossili come strumenti (ornitofossile x2, plesiofossile x2). Nel caso qualcuno fosse disponibile scriva i Pokemon che gli servono così ci accordiamo per fare gli scambi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Posso aiutarti io, pokemon con mio AO Marco e schiusi al momento: - Farferch'd - Scraggy - Zacian (solo registrazione) - Deino - Accelgor (da fare per entrambi) - Escavalier (da fare per entrambi) - Mawile - Turtonator - Gothita - Scorbunny e Sobble - Trevenant (da fare per entrambi) - i fossili (ornitofossile e plesiofossile) In cambio cerco: - Lotad - Croagunk - Solosis - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Eiscue - Zamazenta (solo registrazione) - 2× ittiofossile - 2× Dracofossile Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, MarcoLino ha scritto: Posso aiutarti io, pokemon con mio AO Marco e schiusi al momento: - Farferch'd - Scraggy - Zacian (solo registrazione) - Deino - Accelgor (da fare per entrambi) - Escavalier (da fare per entrambi) - Mawile - Turtonator - Gothita - Scorbunny e Sobble - Trevenant (da fare per entrambi) - i fossili (ornitofossile e plesiofossile) In cambio cerco: - Lotad - Croagunk - Solosis - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Eiscue - Zamazenta (solo registrazione) - 2× ittiofossile - 2× Dracofossile Fammi sapere Certo, ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Cerco ancora: - Slurpuff - Scraggy - Accelgor (da fare tramite scambio) - Escavalier (da fare tramite scambio) - Mawile - Turtonator - Deino - Gothita - Farfetch'd - Flapple (va bene anche solo lo strumento di spada in cambio di quello di scudo) - Milotic (da fare tramite scambio) - Trevenant (da fare tramite scambio) - Zacian ( solo per registrazione) - Scorbunny, Sobble ( offro in cambio grookey ) - Fossili come strumenti (ornitofossile x2, plesiofossile x2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 19 minuti fa, Moozzy88 ha scritto: Cerco ancora: - Slurpuff - Scraggy - Accelgor (da fare tramite scambio) - Escavalier (da fare tramite scambio) - Mawile - Turtonator - Deino - Gothita - Farfetch'd - Flapple (va bene anche solo lo strumento di spada in cambio di quello di scudo) - Milotic (da fare tramite scambio) - Trevenant (da fare tramite scambio) - Zacian ( solo per registrazione) - Scorbunny, Sobble ( offro in cambio grookey ) - Fossili come strumenti (ornitofossile x2, plesiofossile x2). Ciao, io ho uno swirlix da evolvere (poi dovresti riscambiarmelo), l'aspropomo (e flapple) e milotic (già evoluto, ma ho anche un feebas) Cerco esclusivi di scudo (eiscue, drampa, mimikyu, larvitar, solosis, sableye) e il dolcepomo (o appletun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 39 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ciao, io ho uno swirlix da evolvere (poi dovresti riscambiarmelo), l'aspropomo (e flapple) e milotic (già evoluto, ma ho anche un feebas) Cerco esclusivi di scudo (eiscue, drampa, mimikyu, larvitar, solosis, sableye) e il dolcepomo (o appletun) Potremmo scambiare gli swirlix, un pokemon casuale con dentro l'aspropomo/dolcepomo (posso metterlo dentro ad un eiscue) e poi ti passo il feebas con la squama e me lo rimandi ( e ti mando un larvitar ) Si può chiudere, ho scambiato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Moozzy88 Dovresti riportare l'Ao e il livello dei Pokémon che hai scambiato con @MarcoLino e quelli che intendi scambiare con @Mewtwo99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.