Ji'ard Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao! Come da titolo cerco il seguente pokemon: Charmander (o evoluzioni) Sesso: casuale Ability: solar power (Solarpotere) EVs: non richiesti Natura: casuale IVs: casuali Mosse: casuali In cambio posso offrire PP o un Pokémon a vostra richiesta (in caso sia in mio possesso). Contattatemi in MP se interessati! Grazie in anticipo e buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 28 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: puoi chiedere hai due amici @RoseRed o @Dani. Grazie! Li ho contattati in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @ShadowBlue Ti ricordo che è vietato menzionare (tramite comando @nomeutente) utenti esterni (non partecipanti alla discussione) in un topic ^^" Fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.