Bobholder Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 ... Qualsiasi pokémon del dex tranne i leggendari. Ho anche corvinight con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Io cerco un ditto ITA 5 o 6 IV. Sto giocando in inglese e ho un ditto Eng 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Io ho ditto 4 iv giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Potrebbe andar bene, che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Scusa 3iv natura decisa lv45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Potrebbe andar bene, che natura? No 3 iv son pochine grazie lo stess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 @Bobholder @Quinlan @Joker999 dove avete preso questi Ditto stranieri? Vi ricordo che, se provengono dagli scambi prodigiosi, non è consentito scambiarli qui sul forum, come da regolamento (leggetelo, è importante) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 34 minuti fa, Strax ha scritto: @Bobholder @Quinlan @Joker999 dove avete preso questi Ditto stranieri? Vi ricordo che, se provengono dagli scambi prodigiosi, non è consentito scambiarli qui sul forum, come da regolamento (leggetelo, è importante) Grazie Io vivo all’estero e sto giocando scudo in inglese. Ho aperto anche un altro thread in cui cerco un ditto 6IV da scambiare con il l’equivalente inglese (con il mio Ao ID giusto per sfatare ogni dubbio) ma pare che non ci sia nessuno interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.