dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Come da titolo cerco alcuni pokemon per completare il Pokedex.. I pokemon sono: Feebas, Wishiwashi, Espurr, Croagunk, Salandit (va bene anche maschio, lo breedo successivamente), Clefairy, Togepi, Cottonee, Karrablast, Shelmet, Vullaby, Sableye, Mawile, Oranguru, Dhelmise, Solrock, Darumaka, Deino.. Posso offrire uova di tutti i pokemon non elencati, con IV variabili, quindi con ID allenatore Giovanni e schiuse appositamente.. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 ore fa, jovalescio ha scritto: Come da titolo cerco alcuni pokemon per completare il Pokedex.. I pokemon sono: Feebas, Wishiwashi, Espurr, Croagunk, Salandit (va bene anche maschio, lo breedo successivamente), Clefairy, Togepi, Cottonee, Karrablast, Shelmet, Vullaby, Sableye, Mawile, Oranguru, Dhelmise, Solrock, Darumaka, Deino.. Posso offrire uova di tutti i pokemon non elencati, con IV variabili, quindi con ID allenatore Giovanni e schiuse appositamente.. Thanks Ciao posso darti croagunk, potresti darmi drampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao purtroppo Drampa mi sono accorto di averlo accidentalmente liberato.. Magari ti serve qualche altro Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ciao purtroppo Drampa mi sono accorto di averlo accidentalmente liberato.. Magari ti serve qualche altro Pokemon? Peccato mi serve solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @LordCaius La prossima non dimenticarti di riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che offri, è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.