gaspdesign Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao ragazzi, avrei bisogno di registrare Zamazenta nel pokedex, in cambio posso farvi registrare il mio Zacian. Grazie, Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 ora fa, gaspdesign ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di registrare Zamazenta nel pokedex, in cambio posso farvi registrare il mio Zacian. Grazie, Francesco. Ciao france, sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @mar1113tin Ti ricordo che è vietato intervenire in topic altrui per richiedere altri scambi! Ti consiglio di aprire un tuo topic nella sezione, sicuramente così troverai più persone :o (Ho nascosto il tuo messaggio per il momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.